EMERGENZA COVID - BUONI SPESA - APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI AMMESSI, NON AMMESSI E SOSPESI - aggiornamento istanze pervenute al 14.02.2021
Pubblicata il 17/02/2021
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell'Area Politiche Sociali n. 9 del 16.02.2021 è stato approvato l'elenco definitivo dei beneficiari ammessi, non ammessi e sospesi relativo all'avviso pubblico "assegnazione buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità" approvato con propria Determinazione n. 40/2020 e n. 82/2020.
Per informazioni sul numero di protocollo assegnato alla pratica telefonare al numero 070 93810225.
Eventuali chiarimenti sulla procedura potranno essere richiesti al Servizio Sociale del Comune nei giorni: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 telefonando al seguente numero: 070 93810221.
Per informazioni sul numero di protocollo assegnato alla pratica telefonare al numero 070 93810225.
Eventuali chiarimenti sulla procedura potranno essere richiesti al Servizio Sociale del Comune nei giorni: Lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00 telefonando al seguente numero: 070 93810221.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
695.09 KB |

