PIANO ASSUNZIONI 2021 - AVVISO RICERCA DISPONIBILITA UTILIZZO GRADUATORIE DI ALTRI COMUNI

Pubblicata il 22/07/2021

ASSUNZIONE DI PERSONALE VARIE QUALIFICHE - RICERCA ESPLORATIVA DISPONIBILITA’ GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO COMUNE  (Programma assunzionale 2021-2023)

In esecuzione del programma delle assunzioni 2021-2023 approvato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 73 del 09.07.2021021, questo Comune intende procedere all'assunzione del seguente personale:
- N. 1 ISTRUTTORI VIGILANZA (cat C - TEMPO INDETERMINATO FULL TIME)
- N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (cat D –TEMPO INDETERMINATO FULL TIME)
- N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA (cat D - TEMPO INDETERMINATO FULL TIME)
e inoltre, per le esigenze temporanee,
- N. 2 VIGILI URBANI (cat C - TEMPO DETERMINATO FULL TIME)

L’allegato documento recante ad oggetto  “RICHIESTA DISPONIBILITA’ UTILIZZO GRADUATORIA CONCORSUALE DI ALTRO ENTE” ancorché indirizzato ai Comuni della provincia Sud Sardegna e ai Comuni capoluogo della regione Sardegna viene esteso anche a tutti coloro che, risultando idonei a seguito di concorso pubblico sostenuto in altro Comune per posti di identico profilo e categoria, volessero segnalare specifico interesse affinché si richieda la disponibilità all'utilizzo della graduatoria nella quale risultano collocati.
A tal fine gli interessati possono rivolgere specifica istanza a questo Comune entro il 10 agosto 2021.

Allegato richiesta grad altri enti_signed.pdf 294.37 KB