INCONTRO RIVOLTO A GENITORI E ADULTI INTERESSATI AD APPROFONDIRE TEMATICHE EDUCATIVE – CONDUCE LORENZO BRAINA

Pubblicata il 08/09/2023

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini interessati all’ultimo appuntamento degli incontri promossi dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune a sostegno della famiglia, della genitorialità e di tutta la comunità educante, condotto dal Dottor Lorenzo Braina, “Lo chiamano bullismo”, che si terrà il 20 settembre 2023 alle ore 17:00 presso l’aula consiliare, via Grazia Deledda. Samassi.
 
L’incontro è finalizzato ad approfondire la tematica del bullismo e a offrire occasioni info-formative e di confronto a genitori, insegnanti, associazioni, volontariato e chiunque interessato all’ argomento.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.
 
Per informazioni:
Dott.ssa Loredana Porcu – Assistente Sociale Responsabile dell’Area Politiche Sociali del Comune di Samassi – Tel. 070/93810217
Dott.ssa Nicoletta Melis – Assistente Sociale Referente Area Minori Comune di Samassi – Tel. 07093810223
Dott.ssa Letizia Gungui – Assistente Sociale Coordinatrice del Servizio Socio-Educativo – Cooperativa Sociale Passaparola Tel. 344/0269580
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina_20 settembre 2023.png 525.22 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto