Regione Autonoma della Sardegna

Giunta del 25 novembre 2020

 
Giunta del  25 novembre 2020


Deliberazione  G.C.  n.114/2020:  INIZIATIVE FORMATIVE E DIDATTICHE A FAVORE DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO A.S. 2019/2020: VIAGGIO D'ISTRUZIONE DIDATTICA A SIVIGLIA: LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI. PROGETTO  "INFANZIA MIGRANTE  VIAGGIO NELLA FRONTIERA DEL SUD DELL'EUROPA". ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE CITTA' DELLA TERRA CRUDA/SAMASSI. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
 
 
La Giunta Comunale, al  fine di poter completare la realizzazione del video-documentario del progetto  “Infanzia migrante viaggio nella frontiera sul dell’Europa” relativo al viaggio d’istruzione didattica a.s 2019/2020 a Siviglia dei ragazzi delle terze medie di Samassi, ha disposto di attribuire un  contributo dell’importo di € 3.000,00 all’Associazione Internazionale Città della Terra Cruda con sede a Samassi in Via V. Veneto n.40,   a sostegno delle spese per il completamento della realizzazione del suddetto video documentario con le attività di post-produzione del video (completamento montaggio, correzione colore, disegno sonoro con relativa scelta della colonna sonora, inserimento sottotitoli in spagnolo e inglese).
Ha impartito, pertanto, indirizzi al Responsabile del Servizio comunale competente affinchè  ponga  in essere tutti i conseguenti atti amministrativi, finalizzati alla concessione del contributo, autorizzandolo anche alla liquidazione di un’ anticipazione (70%) dando atto che la liquidazione del saldo del contributo sarà subordinata alla presentazione di apposito rendiconto da parte dell’Associazione beneficiaria, completo di tutte le voci di entrata e di spesa,  corredato di copia dei documenti giustificativi  fiscalmente validi di tutte le spese sostenute.
torna all'inizio del contenuto